lunedì 28 settembre 2009

BidonVille Photoset

Come avevo promesso ecco un piccolo assaggio dello schifo che si può vedere nel centro di Grosseto.
Cerchiamo di uscire dalla bolla di indifferenza condita dal benessere vomitato dai media e dai negozi sempre impeccabili e bellissimi, sempre aggiornati e sempre forniti...Ma quanto sono belli i negozi del centro, ma quanto è bella la città, quanto è grande la città, quanto è viva la città...citando il G che ancora per me non muore. Stiamo ammalando e non è febbre suina, non ce ne rendiamo nemmeno conto.
Io sto cercando di aprire un varco




Ecco subito il pannellone in cui il comune mostrava orgoglioso gli investimenti fatti per la ristrutturazione (cliccate sopra la foto e si ingrandirà).




Adesso invece un bellissimo scorcio del centro e del campanile con sotto i piedi questa monnezza e la puzza insopportabile.






Ma guarda qui come sono stati maleducati gli operai, sicuramente erano del sud...è proprio colpa loro, si si!


Ragazzi! non riesco a sedermi nella panchina, quel signore la occupa da 2 anni!


Qui si entra nei secoli bui, nell'oscurantismo, nei riti magici, qui sortono le nuove malattie del millennio, qui siamo dentro al vecchio deposito dell'acqua...hanno provato a ristrutturarlo ma si sono demotivati molto velocemente...


Eccolo in tutta la sua bellezza e imponenza...
Mi raccomando: VIETATO ENTRARE E GUARDARE!!! NASCONDIAMO TUTTO A QUESTI ALLOCCHI...

Un film dell'orrore...

Ultimo saluto alla città...

E con questo chiudo in tristezza, spero che qualcuno veda e si renda conto di persona; queste possono sempre essere viste come foto modificate da comunisti rivoltosi.

Ninive vive!

1 commento: