sabato 27 novembre 2010

...sono qua?
...no sono di qua!
No! ...Io sto di qua!



...due estremi che non si metteranno mai d'accordo...


Pensavo di sbagliarmi e di illudermi e invece c'è qualcosa in me che è velenoso...
ma nel senso che provoco proprio il dolore nelle persone che incontro o che saluto...possibile che c'è una persona felice e contenta e arrivo io che sono lì...tranquillo...e questi si mette a piangere o a scappare? Ma...aò! Ma siamo diventati tutti paranoici come il sottoscritto?
Fate voi, io faccio il mio e magari non riceverò molte cartoline dai viaggi all'estero; ma stasera vi ho fregato e non me ne sono curato.
Dopo aver partecipato ad un Wall of Death con caduta rovinosa che rende difficile usare il pollice sinistro, ho visto Papi vomitare e mi sono sentito parte di qualcosa di magico, ho rivisto una persona che credevo scomparsa nel nulla, insomma mi sono divertito...

Dovrò sfondare un muro non appena avrò l'ampli...

Nessun commento:

Posta un commento