lunedì 30 novembre 2009

Ci rimane un giro

Quando accendo la tv, quelle rare volte, ho appreso un pattern comportamentale molto efficace:
spengo il cervello.
Mi faccio sbattere in faccia tutte le puttanate e i nuovi valori in cui si dovrebbe credere per essere dei diligenti e obbedienti buoni cittadini. E' una brezza leggera che mi salva gli occhi dalla fatica e mi fa riposare in un silenzio di rumore.
Ma guai a stare attenti a quel che viene fuori dal magico tubo; può essere molto dannoso visto che il messaggio si inocula nelle arterie, inibisce i neurotrasmettitori delle sinapsi, cambia le nostre vite, il nostro modo di parlare, le cose di cui possiamo parlare e il quando.
Quella sembra essere diventata la vera realtà, anche se non è altro che un ammasso di pixel; noi siamo solamente dei ricettori e dei contribuenti che non fanno altro che alimentare questo sistema di paralisi e di stupro mentale legalizzato...
Io personalmente esco da tutto ciò...

suono...

Nessun commento:

Posta un commento